R: (L) Questione Internet e wireless

Author: manooze
Subject: R: (L) Questione Internet e wireless
Penso che la tua solution sia la migliore.
Io da bravo pezzente sul mio portatile non ho la scheda Wireless
purtroppo, ma di sicuro loro ce l'avranno, o comunque dovranno per forza
avere un computer server collegato direttamente alla rete (dal quale
parte la connettività WI-FI), quindi in teoria mettendo un Hub a
quello...
Ciao