R: [Cm-roma] ah, dublino!

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: R: [Cm-roma] ah, dublino!
On Sun, 1 May 2005 03:38:08 +0200
"Paolo Bellino" <Paolo.Bellino@???> wrote:
> ho saputo da una ciclocritica che la fiab (o almeno una parte della
> fiab) sta pensando di fare una ciclofficina a bravetta.
>
> bene!
> era ora che anche gli altri ci pensassero.

Aspetta almeno che prenda forma... :-) la mia perplessità è che temo non
abbiamo sufficienti energie per tenerla aperta un tempo adeguato.
Io, p.e., abito a mezza città di distanza e lavoro ad un'altra mezza,
dalla parte opposta, per cui sarà un miracolo se potrò esserci una sera
a settimana.
Comunque prima ancora di partire cercherò di organizzare una sorta di
"pellegrinaggio" nelle tre ciclofficine già esistenti, così chi la
manderà avanti avrà almeno un termine di paragone.

> oh. che bello!.
> sempre più cicloffix, mandate avanti da chiunque sia, fosse pure iddio
> in persona (che ar diavolo che penso io).

Inshallah, fratello! :-)

Ciao e baci ricambiati

--
Marco Pierfranceschi