[Cm-roma] Fuori dal coro

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] Fuori dal coro
Lo so. La mia è sempre la voce fuori dal coro. Eh si, che bella CM! Direi
soprattutto sorprendentemente nuova, innovativa...Si perché il percorso è
sempre lo stesso: Piazzale Ostiense, Circo Massimo, Colosseo, Via Labicana
per approdare, che originalità, all'Ex Snia Viscosa...
Si, oserei dire sorprendente!
Vorrei ripetere a chi legge e non mi conosce (forse meglio per loro), che,
tanto per la cronaca, non ho assolutamente nulla contro la Snia Viscosa dal
momento che ci ho passato e ci passo parte della settimana, ma solamente il
percorso e, in particolar modo, il punto di arrivo ormai mi viene a noia...
Le mie prime CM (ormai è due anni che pedalo) arrivavano all'Appia antica, a
garbatella, a prati, a villa borghese. Ora invece quello che conta è
arrivare tutti, ma dico tutti, alla Snia per mangiare...Non vedo l'ora che
arrivi la ciemmona per rifare lo stesso percorso..wow!
A chi mi rispondesse, il percorso è libero potevi prendere le redini, dire
che ci ho provato sarebbe addirittura retorico, alla fine, a porta Maggiore
ho sospirato "adieu", ho fatto marci indietro e ho continuato la mia
critical da solo.
Non biasimo chi parla di critical mass massona...
A tutti un saluto annoiato
Marco Stesso Percorsone