(L) ceto medio

Author: giulio squito
Subject: (L) ceto medio
grande stupore e gaudio da parte nostra! anche perche' la recensione e' il meglio che potessimo sperare!
rockit non ho ben capito se funzioni da webzine classica con piu' o meno fissi giornalisti o se sia piu' "free" come impostazione, comunque da quel che vedo i comunicati che mettono sono cose abbastanza "di massa".
Piacere nostro di suonare a Bologna (yeah) e con voi, purtroppo dal vivo siamo tutt'altro che su cd (in peggio)... ma puntiamo sull'alone mitologico della Prima Scelta :)

giulio