(L) Re: [copyDOWN] [Fwd: [LIBRE MUSIC] What about CC Non Com…

Author: Andrea Glorioso
Subject: (L) Re: [copyDOWN] [Fwd: [LIBRE MUSIC] What about CC Non Commercial clause? What about other licenses?]

    > AGNULA Libre Music ospita  e diffonde oltre  500 brani di musica
    > libera.     Dal  sito  muzik.agnula.org    gli  autori   possono
    > distribuire i loro  brani  rilasciati sotto  licenze  libere che
    > permettano    riutilizzi   commerciali.  In   seguito   a  varie
    > richieste, lo   staff  del progetto   si sta   ora  interrogando
    > sull'opportunita' di ospitare anche brani rilasciati sotto altre
    > licenze, come le Creative Commons non commerciali e la Art Libre
    > e invita tutti gli interessati a esprimersi sulla questione.

Grazie a Pinna per il riassunto in italiano.

Un elemento importante: inviate i vostri commenti, se ce ne sono,
anche a me (<sama@???>) in copia. Come scrivo nella mail in
inglese, sono un po' troppo sovraccarico per riuscire a seguire varie
mailing list con la dovuta attenzione - un messaggio nella mia inbox,
invece, riesco a notarlo. :)

Ciao e grazie a tutti,

--
Andrea Glorioso             sama@???         +39 333 820 5723