(L) LSK

Author: marco
Subject: (L) LSK
la copertina la facciamo.
dammi qualche input (non dei tuoi chiaramente)
marcomolo

Allora io sto procedendo cmq a fare le pagine html per il dvd.
E inoltre piu' di tanti pezzi per Bologna non riusciro' a farli.
Vedo se riesco a masterizzarne qualche decina.
Quindi mi porto a Bologna un pc col masterizzatore dvd e magari ne
faremo un po' direttamente li'. Magari sarebbe bello se ognuno di noi
potesse portare una decina di dvd vergini in modo da fare una
postazione esplicitamente dedicata allo scopo divulgativo...oppure che
ogni banchetto che ha un pc se ne smazza un po'. Sara' una specie di
dvd pirata visto che non possediamo nemmeno la copertina.
Insomma poca forma ma un bel po' di sostanza.
ciao
s*phz