[Cm-roma] dalle cucine snia...

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] dalle cucine snia...

uffa... brumbrum..

con la storia dei soldi... come dicevo ieri chiamiamo degli artisti per
finire il porno auditorium ( dai che non era male!)

Fatela finita con questa storia delle piste ciclabile autocostruite, sembra
l'utopia dela ciclista post-moderno come se avessimo bisogno di scorrazzare
sulla nostra ciclabile..." ci sarà pure lo smog .. ma io mi sono fatto la
ciclabile" ..

per carità l'idea è bella, carina... e posso capire , l' atto simbolico
quello si, durate la ciemmona si vernicia un pezzo di asfanto e si fanno gli
stancil.. ma da qui a comprare secchi si stradol...

di iniziative pre-ciemmona quante ne vuoi? siamo arrivati a pesarle a kg.

ti elenco

Venerdi 29 Cm- Romana, aspettando la ciemmona:
la sera c'è una iniziativa alla Snia per il finanziamento del gruppetto
"progetto Dublino" e al Macchia Rossa in contemporanea c'è una cena sociale
per la palestra autogestita ( che prima di programmare banchetti.. ioio..e
sagome di topo per strada faremmo meglio a chiarirci, parlarci e baciarci, e
forse da un chiarimento si potrebbe tornare a festeggiare .. tu che dici
giuso? vieni con me al macchia rossa? e voi?

sabato 30 maggio: la ciclofficina centrale sarà aperta per la festa che ci
sarà all'angelo mai, crea...diffondi.. partecipa

Domenica 1 maggio: Ciclofficina in strada ai fori imperiali

il week-end succ.. ( 7 e 8 maggio ) pulizie alla Snia per allestimento
campeggio ciemmona.

il 15 maggio ci sarà il bertani day. banchetti informativi pre ciemmona..
ciclofficina in piazza s.cosimato (la mostra di quel disgraziato .....)

e poi tu vuoi portare i dati sullo smog ? sul peak oil?... prego accomodati,
ma non accomodarti ..

un bacio critico dal tuo fratello critico/criptico