(L) ma come cazzo girano 'ste notizie?

Author: SM
Subject: (L) ma come cazzo girano 'ste notizie?
ma come cazzo girano 'ste notizie?

Funky revolution. Una buona lezione sul concetto di wiki, accesso,
etcetz. La rete e' come la minestra: quello che ci metti ci trovi,
mentre un sacco di gente ha idea di scrivere sul suo hard disc. A
voler pensare male si potrebbe pensare di tutto (per esempio che e'
un segno di successo), ma noi siamo dei galantuomini, e tutto e'
chiarito (tra l'altro il Linux Club potrebbe proprio patecipare
dentro Left).

Mentre sono da sottoscrivere appieno le parole del compagno Scarph
sul gusto della pianta, essenziale alla creazione del gusto della
base (e della bonta' del tuo html).

Sono quasi rientrato, ma e' una condizione provvisoria. Detto questo,
che c'e' da fare ancora? Io sono intermittente ma connesso almeno
fino al 4 maggio, poi qui a Milano e quindi al Cassero. Sto facendo
un giro di stampa varia e di diffusione (tra l'altro sono vicino
Bologna dal 2 al 4), anche se credo che la stampa dovremmo giocarcela
sulle iniziative future che, se ci siamo capiti, saranno intese a
coinvolgere e sensibilizzare la popolazione tutta, e non solo quella
che verra' al meeting.

Uno sforzino che si potrebbe fare e' di linkare dalle nostre front
pagine quella del meeting; io l'ho fatto (con un indegno ma evocativo
bollino) e resta sempre un buon sistema. Ci faro' anche un blog.

Sto preparando un discorsetto di introduzione al fulmicotone, per
dare il passo giusto al dibattito. Prima frase: I comunisti fanno
cacare!! (Scherzo Pinna, tranqui).

Sempre viva noi comunisti, il comunismo e anche il camionismo sovietico.