(L) ma come cazzo girano 'ste notizie?

Author: marco
Subject: (L) ma come cazzo girano 'ste notizie?
A parte l'onore, che non posso sottoscrivere essendo al di fuori dei
meccanismi del software libero, era chiaro che lo "strumentalizzatore"
supposto fosse il redattore dell'articolo. Cosiccome era altrettanto
facile supporre che si trattasse di uno di Assoli data la sicurezza con
la quale ha citato l'evento.
Io almeno ci sono cascato.
Tutto qui.