(L) ma come cazzo girano 'ste notizie?

Author: S*phz
Subject: (L) ma come cazzo girano 'ste notizie?
marco fagotti ha scritto:
> Ma chi è Assoli?
> Strumentalizzare LEFT mi sembra un gesto davvero poverissimo.
> Boh.

beh...tutto chiarito...
cmq nella fretta di uscire e tornare a casa non mi sono ben
spiegato...il discorso era su come determinate notizie girano in rete
semplicemente perche' nessuno si prende la briga di verificare alcunche'.
Basta andare sul sito di AsSoLi, che non e' altro che l'associazione
italiana per il software libero, per rendersi conto che se loro avessero
organizzato un'iniziativa del genere come minimo l'avrebbero pubblicata
in home-page. Quindi, scusate se vi ho inavvertitamente fatto rizzare
quei 4 peli che ve so' rimasti in testa...non volevo mettere in evidenza
una strumentalizzazione (AsSoLi non ha assolutamente bisogno di
strumentalizzare alcunche') ma la scempiaggine nel non cercare mai
conferma quando si pubblica qualcosa.
cmq appena passo al Linux club glielo faccio presente anche di persona e
gli chiedo anche di pubblicare un articolo sull'evento.
salutoni
s*phz