(L) promo kit

Author: s*phz
Subject: (L) promo kit
Mozarb ha scritto:

> Chiedo una cosa però, anzi due:
> 1-con che licenze rilasciano i loro doc sulle licenze?
> (vabbè, è una barzelletta......)

io il LSK lo vedo absolutely no copy (come la vodka!)

> 2-Si incazzeranno se vedono il popò (nel senso di 'culo':D ) dei loro
> contenuti sotto 'combattere il nemico?'

se ti riferisci al materiale cortesemente messo a disposizione dalla
SIAE :-) si tratta di una collezione di leggi (quindi di materiale di
pubblico dominio) sul quale hanno piazzato il loro logo di merda. cmq
questi materiali andranno nella directory sopravvivenza... ;-)

> P.S. per S*phz:
> è in stesura un doc su "come cambiare il muzic-biz" (titolo provvisorio)
> nel caso riesca a completarlo entro la settimana sarà possibile allegarlo?

certamente...per il tuo culo peloso...questo ed altro...!
ciao
s*phz