(L) Stampati

Author: marco fagotti
Subject: (L) Stampati
Gli stampati sono partiti venerdì con il corriere per Bologna
destinazione Cassero.
A loro, oggi, arriveranno 6.000 pieghevoli e 400 locandine, non le
utilizzeranno tutte per cui
sarebbe il caso che ci si organizzasse per la distribuzione.
Chi vive a Bologna e può dare una mano ai ragazzi del Cassero è pregato
di
farsi avanti così lo metto in contatto con chi di loro se ne occupa.
I restanti pezzi (200 locandine + 900 pieghevoli) li ho io per coprire
questa zona ma anche
per altre limitrofe. Chiedeteli a me che in qualche modo ve li faccio
avere.

Infine ho contattato Luca Castelli del Mucchio Selvaggio e della Stampa
di Torino che mi chiese
di essere tenuto al corrente sulla manifestazione.
Appena avrò notizie ve le giro.
Aurelio Pasini, giornalista del Muscchio, mi ha invece detto che se in
quei giorni sarà libero
da un impegno già preso verrà molto volentieri.
Oggi mi sento anche con Rai3 poi vi dico.

Marco

(I flyer sono venuti molto bene)