R: (L) Cosa è rimasto

Author: S*phz
Subject: R: (L) Cosa è rimasto
Amedeo Minghia ha scritto:

> può anche essere un post, ben fatto,
> sul blog di left!!
>
> servirebbe come *permalink* del progetto
>
> magari nel weekend ordino bene il materiale...
> qualcuno ha qualche idea
> o vuole darmi una mano?

si secondo me la cosa migliore e' mettere in un post su left il
programma definitivo, i bottoncini stilosi, i flyer, i comunicati, e poi
indirizzare ogni contatto li sopra. Si spamma a manca e a manchissima
proponendo la bannerizzazione globale del web con questi fattapposta.
(oggi pome la pubblico io) operazione che va coordinata un
minimo...quindi direi che su una pagina left-inviti, ognuno scrive chi
ha contattato in modo da evitare sovrapposizioni.
Che la (l)eftizzazione abbia inizio!!!!
Siamo bellissim*
peaceandlove
flowers*phz