(L) Partecipanti

Author: ::tanake::
Subject: (L) Partecipanti
d'oh...

scusatemi... è un periodino!
siamo 3 e spero contribuiremo in 3 [alla peggio solo io!]
qindi direi 3/1

baci...a presto

ps: ci sarebbe la possibilità di proiettare parte del documentario che
tanake musicherà a breve... ci sono problemi a farlo durante il nostro
"concerto"? il documentario è sulle MAD [misure alternative alla
detenzione...] se qualcuno fosse interessato ad avere qualche informazione
non abbia timore... baci&abbracci

roberto |tanake
www.tanake.net