(L) La piu' grande metamorfosi del nuovo secolo...

Author: kokoro
Subject: (L) La piu' grande metamorfosi del nuovo secolo...
Ciao s*phz,

in data martedì 19 aprile 2005, alle ore 17.21, hai scritto:

> ....da etichetta no-copy/copyleft al cantante dei tuoi sogni!!!!
> le seguenti etichette hanno seguito alcune strane trasformazioni:
> Ebria Records - Eros Ramazzotti
> Hackeralbum - Amedeo Minghia
> Ogredung - Claudio Bajoni
> non avendo ricevuto notizie in merito alla loro musica, inseriro' nel
> dvd da portare al Cassero una directory con i titoli dei loro pezzi che
> celeranno invece la musica dei suddetti cantastorie nostrani!
> Ogni promessa e' debito!
> s*phz

ciao
ma io avevo scritto una mail spiegando cosa facevamo se non sbaglio?
comunque,
Nippon & the Symbol :letture musicate - musiche narrate,
chiave di lettura fuori dall'ordinario.
IOIOI elettropop lo-fi impro-japanese.
spero possa bastare.
a presto

--
I migliori saluti,                        Scrivi a:
 kokoro                                andynet@???