(L) Notti bolognesi

Author: s*phz
Subject: (L) Notti bolognesi
...ho provato a sentire qua e la' ostelli e campeggi per sistemarci...
gli ostelli chiudono le porte alle 23,30...quindi nisba!
per il momento l'unico campeggio che mi ha risposto e' questo:
http://www.hotelcamping.com/index.asp

>Egregi Signori
>per le notti del 6/ 7 maggio possiamo offrirvi bungalow con 3 posti
>letto alla tariffa speciale di 85 euro per notte o 4 posti a 100 euro

, >per un minimo di 2 notti.
>Non abbiamo limiti di orario per l'ingresso a piedi , con l'auto si

può >entrare sino all' 1 e 30
>Per confermare occorre comunicarci entro il 26 di aprile numero e data
>di scadenza di una Vs. carta di credito a garanzia della prenotazione
>cordiali saluti

In piu' e' possibile alloggiare comunque in tenda al prezzo di:
Singolo in tenda con motociclo, bici, a piedi     ? 11,00

Magari aspettiamo ancora fino a fine settimana per vedere se ci risponde
qualcun'altro, nel frattempo sarebbe buono sapere chi e' interessato
ciao
tours*phzoperator