R: (L) Flyer in PDF

Author: manooze
Subject: R: (L) Flyer in PDF
Il fucsia è decisamente più figo, ma temo che su carta sia tutta
un'altra storia. Per problemi di costo (ma forse anche estetici) penso
che non sia possibile fare fronte di un colore e retro dell'altro.
Voterei Fucsia, se fosse destinato ad un sito o ad un qualsiasi altro
supporto elettronico, ma sono costretto a votare x il Verde, conoscendo
bene i risultati della stampa. Quel verde su stampa non dovrebbe essere
male (sicuramente + smorto), per il fucsia invece ho i miei dubbi.
Ciao, manu.