(L) [Fwd: Bulagna]

Author: marco fagotti
Subject: (L) [Fwd: Bulagna]
Per Renzo Terra Nullius

Ciao Renzo,
sono Marco di Anomolo.
per qualunque necessità di tipo logistico fate pure riferimento a me.
Sono io che ho i contatti con i ragazzi del Cassero.
Postate le vostre richieste pure in lista che le giro a chi se ne
occupa direttamente.
Per lo spazio fisico non ci saranno problemi ne abbiamo a sufficienza,
tra l'altro nel programma abbiamo già ritagliato uno spazio per voi
quindi tutto dovrebbe filare liscio (almeno spero).
Ciao, Marco