(L) Dormire a Bologna

Author: purusha
Subject: (L) Dormire a Bologna

ciao marco,

mi scuso anzitutto per l'assenza!
non riesco proprio a seguire la mailing-list nè a essere presente
all'evento perchè sto dando gli ultimi esami proprio in questi giorni.

a monte di questo, c'è il fatto che ogredung non ha un logo ufficiale nè
tantomeno in formato vettoriale..
abbiamo un mostriciattolo disegnato in paint

comunque dal momento che non partecipiamo all'evento (e me ne dispiace) non
pensiamo sia il caso di inserire la nostra presenza tra le realtà
dell'occasione.
se possiamo contribuire in qualche altro modo da qui fateci sapere
chiaramente..

scusate ancora e dateci dentro!