(L) info sul vademecum

Author: PiNkE
Subject: (L) info sul vademecum
[ven 15/04/2005, ore 15:00] - Simone Gabbanelli scrive:
> noi di anomolo ci saremo. Avete anche intenzione di organizzare dei
> concerti?
> ci si sente.
> nello

eh.. purtoppo no..
cioe': facciamo qualche concerto pero' solo di musica acustica o quasi
(abbiamo un po' di problemi logistici)

oltretutto non abbiamo una lira che sia una e quindi non possiamo dare
rimborsi spese.

insomma credo suoneranno solo gruppi locali, e di generi molto
tranquilli.. (che poi io suono punk, figurati quanto mi girano le palle!) ;)

pero' se ci sono gruppi che si riconoscono in queste caratteristiche li
facciamo suonare piu' che volentieri.

pero' per tutti e tre i giorni trasmetteremo dal festival con radioane
(24h su 24), e possiamo mandare tutta la musica che vogliamo (lo streaming si
sentira' in diretta anche dal bar del posto)..

pinke