(L) info sul vademecum

Author: PiNkE
Subject: (L) info sul vademecum
[mer 13/04/2005, ore 17:48] - s*phz scrive:

> a prop. ma alla fine che si era detto che si andava a Firenze come
> coordinamento in toto? (azz...me so' perso quarche passaggio fra una
> canna e l'altra)
> cia'
> s*phz

a quanto ho capito avevamo optato per il coordinamento in toto. pero' io
ho comunque detto a quelli del festival che semmai via via i singoli
progetti che vogliono si possono aggiungere con i loro nomi..
pero' se volete comparire nella "prima mandata" dovete dirmelo in
frettissima! (stiamo facendo un'intervista per A rivista anarchica, e
vogliono le adesioni)

cia'
pinke