(L) Un avvertimento importante

Author: marco fagotti
Subject: (L) Un avvertimento importante
Il conteggio delle persone che avevo proposto qualche thread indietro
era per capire quanto dovrà uscire dalle tasche di ognuno di noi per
pagare quel poco di materiale cartaceo che andremo a stampare. Tengo a
precisarlo perché non vorrei ritrovarmi nella condizione del MEI dove
Anomolo ha rimesso 100 euro per la mancata partecipazione di un paio di
realtà.
A questo punto, dato che mi sembra più corretto dividere le spese per
persone singole piuttosto che per etichette (noi di Anomolo ne siamo 6,
ma SM è da solo e la ripartizione sarebbe troppo sbilanciata per le sue
tasche) chiedo se possibile di rifare un sunto di tutti i partecipanti.
Ripeto noi siamo in 6.
Marco.