(L) Due cose: tout se tien e sestosenso

Author: giulio squito
Subject: (L) Due cose: tout se tien e sestosenso
> Noi, tutti noi, non dovremmo restare fuori da queste dinamiche, e
> l'idea di sentire i Wu Ming mi sembra esatamente in linea con
> questo, no?

fico: qualcuno li conosce o sa come contattarli?

aggiornamenti SestoSenso:

se è possibile, Nello, sarebbe meglio fare una piccola variazione del programma, spostando l'inizio dei live dalle 19 alle 18.30, finendo alle 22.30 anzichè alle 23. questo perchè alle undici all massimo devono proprio chiudere...
Cosi' la gente ha anche il tempo di "migrare" all'ex mercato per gustarsi gli altri concerti.
Lì hanno l'impianto voci, il proiettore video e noleggieranno delle casse più potenti del solito.
Consiglio i gruppi che suonano di portarsi microfoni loro e piu' attrezzature potete, non si sa mai che poi manchi qualcosa.

ciao
giulio
NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com