(L) Deadline LSK

Author: S*phz
Subject: (L) Deadline LSK
zerolabstation ha scritto:
> ..scherzi a parte, stavo aspettando che mi consegnassero il re-mastering ma
> duccio, l'esecutore, se ne è partito per L.A. (mortacci) e prima del 20 di
> aprile, purtroppo, non sarà a napoli, al suo arrivo dovrebbero essere
> disponibili 1 o al max 2 pezzi di una qualità audio decente... proroga sì o
> proroga no... nel caso in cui opti per la seconda opzione, il demo lo hai già,
> almeno che tu non lo abbia già consegnato ad apicella per la sua ennesima
> speculazione sulla tradizione canora napoletana....
> the choice is yours..
> gianluca

ma che remastering dovete fare?
su pezzi nuovi?
spediscimi il cd e te lo remasterizzo io, c'ho uno studio e una
capacita' tecnica che altro che L.A.... :-)
p.s.
e' inutile che provate a scrivere in privato confidando nella clemenza
oppure insultando! Non avro pieta' per nessuno (laziali compresi!)
che l'eros (ramazzotti) sia sempre con voi!
s*phz