programa concerti (L)eft Bologna 7/8 Maggio

Author: Simone Gabbanelli
Subject: programa concerti (L)eft Bologna 7/8 Maggio
Quello che troverete di seguito è il calendario dei concerti con tutti i gruppi che mi hanno fatto pervenire la loro conferma prima del 10 Aprile, sulla quale conferma ho postato il calendario.

Oggi pomeriggio ho ricevuto le ultime tre mail da Carlo (scarph rec.), da MANOOZE (anomolo) e dagli amici di Napoli, MACHIZANO.

Ho inserito tutti all'interno del calendario, molto volentieri. Direi a questo punto di ritenere conclusa ogni altra eventuale iscrizione (senno' collassiamo) a meno che qualcuno dei gia' iscritti non dia pikke.

Guardate bene dove siete stati inseriti.

Buona lettura.

(L)eft Bologna

Scaletta concerti Sabato 7 maggio 2005.

CASSERO dalle ore 17.00 alle 20.00

Ore 17.00-17.45: KONTACTE (laboratorio sonoro plagiarista)

Ore 17.45-18.30: CARTAVETRO (anomolo rec.)

Ore 18.30-19.15: SOFFULL (anomolo rec.)

Ore 19.15-20.00: LARSEN LOMBRIKI (Scharph rec.)

SESTO SENSO dalle 20.00 alle 23.00
Ore 19.00-19.45: EPILEPT CONVULSE (scarph rec.)

Ore 20.00-20.45: MANOOZE (anomolo rec.)

Ore 20.45-21.30: TALK SHOW HOST (anomolo rec.)

Ore 21.30-22.15: IOIOI (ebriarecords)

Ore 22.15- 23.00. NIPPON & THE SIMBOL (ebriarecords)

XM24 dalle 23.00 alle 02.00

Ore 23.00-23.45: LUXLUNA (anomolo rec.)

Ore 23.45-00.30: ZEROLABSTATION (ko. rec.)

Ore 00.30-01.15: HORN BEAT

Ore 01.15-02.00: CETO MEDIO

Scaletta concerti Domenica 8 Maggio 2005
Ore 16.15-17.00: MACHIZANO (ko.rec.)

Ore 17.00-17.45: ELLISSI NEL CERCHIO (azeelo rec.)

Ore 17.45-18.30: ELTON JUNK (anomolo rec.)

Ore 18.30- 19.15: HIGH RISK CAFE'(anomolo rec.)

Ore 19.15- 20.00: TANAKE

*Il tempo a disposizione comprende anche il cambio palco.

* Per i concerti al CASSERO abbiamo a disposizione la seguente strumentazione:

- Service completo (impianto voce, mixer, mic., monitor, ecc..)

- Amplificatore basso

- Batteria, compresa di cassa, timpano, 1 tom, rullante, hardware. Portatevi cmq. PIATTI e PEDALE. (non forniti).

*per i concerti all'xm24: devo sentire andrea (eltonjunk) cosa e come puo' organizzare il service.

Giulio dei CETOMEDIO puo' mettere a disposizione batteria e ampli basso. Mancherebbero gli ampli per chitarre (due).

Chi puo' portarli per tutti?

*Per i concerti al sesto senso, chiedo ai responsabili dei gruppi che vi suoneranno (ioioi, nippon and the simbolo, talk show host) di contattare giulio (cetomedio) per avere info sul posto e strumentazione necessaria. Poi provvederemo ad essere piu' precisi sotto ogni dettaglio.

*E' in assoluto la prima volta che mi capita di programmare una situazione con gruppi dal vivo, tenendo tutti i contatti via mail, percio' scusate se vi sono/saranno problemi legati all'organizzazione.Penso che valga cmq. la pena.

*Per ora è importante capire se siete in accordo con la programmazione sopra elencata.

*Per gli orari di arrivo presso le locations dei concerti vi farò sapere al più presto scrivendo ad ogni gruppo.

Un saluto grande,

Nello.