(L) Per Angelo + costi di stampa

Author: oiluig todescan
Subject: (L) Per Angelo + costi di stampa
> Sarebbe il caso di sapere quante persone in tutto compongono LEFT.
> Saremo così in grado di capire quanto dobbiamo mettere di tasca
> nostra per queste spese.

io ci sono...contando i cetomedio come gruppo forse avremo qualche euro in cassa, anche se non ci conterei molto...

Per Nello:
i ragazzi del sesto senso mi chiedono entro il 15 aprile un programma un po' dettagliato se possibile, così possono divulgare la programmazione a rivistine volantini opuscoli bolognesi. Se si può avere qualche nome sarebbe meglio, se no gli giro il comunicato "classico".

ciao
giulio
NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com