(L) Per Angelo + costi di stampa

Author: barbablues
Subject: (L) Per Angelo + costi di stampa
Angelo Rindone ha scritto:

>sulla qualità hai ragione ma... ci si accontenta.
>sul questione *uscita* non è una questione di cavo?
>cioè esco dalla com con un cavo che finisce con gli RCA...
>mi sembra di averli visti in giro..

Se il PC ha solo l'uscita vga (connettore a D con 15 piedini l'unica e'
uno scatolotto esterno. Questo perche' le frequenze dei sincronismi sono
molto diverse, e i segnali RGB viaggiano separati. Anni fa questi
scatolotti erano abbastanza comuni, ora molte VGA recenti hanno un
uscita SVHS, e con quella ce la si cava con un cavo. Ho completamente
rimosso cosa devono fare col proiettore, ma con un uscita video PAL
composito sicuramente il testo di dimensioni minori di diciamo 16 punti
e' praticamente illeggibile. Se invece c'e' solo da mostrare della
grafica non c'e' problema. La cosa migliore comunque e' un proiettore
con ingresso SuperVga, a 1024x768 sono abbastanza comuni.

>io in ogni caso gli ho girato la mail paripari
>quindi vedranno loro come regolarsi
>
>ciao

Ciao e hasta sera (ci sei, vero?)