(L) CONCERTI CONCERTINI!!!!!

Author: Luca Brazzoli
Subject: (L) CONCERTI CONCERTINI!!!!!
Simone Gabbanelli ha scritto:

> *Chiedo a tutti i partecipanti di indicare la preferenza per il giorno
> in cui suonare. E' chiaro che non possiamo suonare tutti lo stesso
> giorno, nello stesso luogo, è importante quindi capire chi
> puo'/potrebbe suonare la Domenica (ad es.), avendo a disposizione la
> giornata di lunedi' (giorno lavorativo) come libera.*
> *Vi invito pertanto a rispondere.*
> *Ultima cosa: potreste indicarmi (per gruppo) in generale che tipo di
> musica fate (citazioni, riferimenti, aggettivi....), questo potrebbe
> facilitare la scaletta.*

se fosse possibile, per "ellissi nel cerchio", il momento migliore
sarebbe domenica pomeriggio, più che altro perchè uno dei ragazzi sabato
dovrebbe prendere un giorno di permesso dal lavoro e domenica sera suona
a Prato con un altro gruppo. (in ogni caso io sarò a Bologna sia il 7
che l'8, anzi se qualcuno ha qualche dritta su dove dormire benvenga in
lista)
genere? mmm... post-rock vuol dire tutto e niente, vero? :) comunque,
ripeto, il 13 aprile vi mando i link da cui scaricare il nostro demo.

Luca Brazzoli  lubra@???  +39 348 7120072
   Azeelo Libre Audio http://www.azeelo.org/
       "Free in audio as never before"