(L) Fw: [Festivalautoproduzioni] chi può rispondermi presto?…

Author: pinna
Subject: (L) Fw: [Festivalautoproduzioni] chi può rispondermi presto?]
le info sul Settival, come sapete,sono sul wiki alla voce LeftAgenda, io
sarei dell'idea che "il coordinamento (L)eft partecipa al Settival" e
poi per meta'maggio/giugno -non so ben quando sia- chi vuole va a
Settignano portando il materiale suo e quello di (L)eft.
io ci vado, anke pinke, piu' siamo piu' ... etc....
:)

oppure diamo i nomi singoli di chi gia'ora e' sicuro di andare?
come preferite.

ciao
pinna
----- Forwarded message from Pralina&Chicco <pattydiamante@???> -----