(L) STRINGIAMO!!!

Author: S*phz
Subject: (L) STRINGIAMO!!!
marco fagotti ha scritto:
> Ragazzi il tempo stringe davvero.
> Domani devo spedire l'articolo da pubblicare sulla loro rivista (lo sta
> preparando SM).

quindi se ne occupa S.Messina!

> Per il 15 devono stare a Bologna i manifesti e per il 20 i FLYER.
> Entrambi, almeno il secondo, dovrebbero contenere il programma
> definitivo o semi definitivo.

1a giornata
h. 11,00 Apertura del meeting e degli spazi mostra. Presentazione del
coordinamento
h. 12,00 Cosa è il no-copyright. Il diritto d'autore nell'era di
internet. Lo stato attuale delle cose (relatori?)
h. 13,00 Pausa pranzo/sbronze/cannabis party
h. 15,00 I nuovi modelli di produzione e distribuzione della musica in
Italia. (Anomolo / Produzioni dal Basso e altri relatori?)
h. 16,30 Proiezione film/video a cura di (QUESTO SPAZIO RESTA LIBERO
QUESTE COSE LE FAREMO AL PIANO DI SOTTO)
visto che questo spazio e' libero io proporrei per quest'orario la
presentazione del (L)eft Survival Kit

h. 18,30 Le nuove licenze libere. Creative Commons e altri modelli...
(relatori CC e ??)

ho chiesto a Juan Carlo de Martin (Public lead CC Italia) se e'
disponibile a partecipare, ancora pero' non ho avuto risposta,
eventualmente posso chiederlo anche a Lorenzo De Tomasi che vedo
mercoledi oppure ad Andrea Glorioso (che fra l'altro e' un esperto di
diritto d'autore in senso generale e gestisce il progetto Agnula e
quindi magari puo' parlare anche di altre cose o possiamo eventualmente
infilarlo dentro altre situazioni (se per voi va bene mando mail cmq a
tutti e due questi ultimi) per quanto riguarda il discorso sul diritto
d'autore c'e' anche Simone Aliprandi al quale si potrebbe estendere
l'inivito. Questo non per sminuire gli interventi che dobbiamo fare noi
del coordinamento ma per avere cmq persone che in questi ambiti si
muovono molto agevolmente e dedicare le nostre energie ad altre cose.

Dalle 21,30 in poi concerti negli spazi a disposizione (location?)

2a giornata

h. 11,00 La diffusione sul web. le WEBRADIO (a cura di S8 Radio e altre
realtà simili)
io ho esteso l'invito anche a radio digitale di torino (ancora non mi
hanno dato conferma)
h. 13,00 Pausa pranzo/sbronze/cannabis party
h. 15,00 Le net label da vicino (Anomolo, Scarph, Ogredung, Laverna,
Tanake etc,)
io qua due stronzate posso dirle

h. 16,30 Proiezione film/video (QUESTO SPAZIO RESTA LIBERO QUESTE COSE
LE FAREMO AL PIANO DI SOTTO)
h. 18,30 Presentazione del portale del No-copyright, del Vademecum e
delle prospettive future - ci siamo conosciuti e ora cosa andiamo a
fare? (a cura di Pinna/Copydown ed altri)
questo invece e' un incontro che secondo va allargato il piu' possibile
a tutte le realta' presenti
ciao
s*phz