[Cm-milano] Re: riparazione bici

Author: enfil22@infinito.it
Subject: [Cm-milano] Re: riparazione bici
volevo solo ringraziare tutti coloro che hanno risposto
con qualche consiglio su dove o come riparare la bici!
è da poco che vi leggo e mi sembrate gente molto attiva!
mi è sembrata molto interessante la cosa delle
ciclofficine. scusate la mia cicloignoranza ma è da poco
che la bici è entrata così prepotentemente nella mia vita.
ma a questi ritrovi si può andare anche se tecnicamente
non se ne sa niente (ovvero il mio caso)?
.
.
.
causa lavoro dovrò ancora rimandare il mio "debutto" alla
massa del giovedì.dannazione.
ma la domanda ora è..ce la farò a non beccare la pioggia
stasera a mezzanotte quando torno a casa?
va bè.
saluti a tutti e grazie....
fil