(L) illustrazione per Left

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) illustrazione per Left
Quoting "::tanake::" <info@???>:

> hey rob... ma i loghi che ti avevamo spedito per l'altro manifesto [mei] non li hai più?
> fai sapere che eventualmente rimando...

trovati ora. ero in panne col pc sul quale avevo fatto la lavorazione del poster per il MEI e cercavo d saltarci fuori (il lavoro alla fine pesava sui 2gb..). li sto recuperando dalla webmail con i msg d novembre. faccio riferimento ai nomi presenti su copydown/left? in questo caso, tutti i giri che nn erano presenti al MEI ma lo sono ora, pls: inviatemi il vostro logo asap. marco: dammi un orario/deadline pls che così mi organizzo.

i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com       http://www.designradar.it
http://www.togglemagazine.com