(L) sull'illustrazione

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) sull'illustrazione
da paper resistance (come anticipato):

---
ciao rob.

nn so se serve un reply oppure no, vedi tu.
il punto è che se anche facessi un altro disegno verrebbe comunque fuori
qualcosa che nn è proprio immediato con tutto il contesto.
io nn posso spiegare i miei disegni.
o ci trovi qualcosa oppure no.
nn posso disegnare un nero che smazza cd pirata per una cosa del genere,
oppure uno che si masterizza un cd oppure uno che scarica mp3 o qualsiasi
cosa possa essere legata al no copyright a livello musicale.
perchè io nn lavoro in questa maniera.
solo che sto qui a spiegarti 'ste cose a te che lo sai gia e che per questo
mi hai chiesto di disegnare...

comunque il punto è che se anche ne facessi un altro avrei fatto delle suore
per cui ancora peggio...

-----

sapevo di questo reply. in questi termini, diciamo.
conosco ale da anni ed è l'illustratore con cui preferisco lavorare qui in IT. ha uno stile che si riconosce a distanza di km. e mi fido d lui.

i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com       http://www.designradar.it
http://www.togglemagazine.com