(L) RE: partecipazione

Author: afrale@tiscali.it
Subject: (L) RE: partecipazione
>mi pare che il materiale che indiche vada benissimo!
>visto che non manca il tempo, non dimenticate di preparare anche un
>foglietto informativo/pubblicitario con una descrizione di quello che
>fate, dello spirito che anima le vostre iniziative e un po' di recapiti
>
>ciao
>pinna

Per il materiale ok. Altra informazione, visto che si pensava di raggiungervi
sabato in serata volevo sapere se avete già un organizzazione per la notte,
noi siamo due o tre e se dobbiamo mandare un acconto fateci sapere. Altrimenti
ci organizziamo da soli.
Ciao Ciao Fra

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce, su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/