R: Re[2]: (L) Decidiamo il logo definitivamente

Author: manooze
Subject: R: Re[2]: (L) Decidiamo il logo definitivamente
Io voto per il viola... È una figata! O anche un altro ma con colore
viola shockin'... Molto acido... Me gusta!

Se serve un pool di votazioni per i loghi, come aveva proposto marco
qualche post fa (vallo a ritrovà in questo delirio) posso farlo io, con
xml ci metto un secondo... Alla faccia degli stupefaciiienti... Fatemi
sa-pere-
C140000