(L) Link su LSK

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) Link su LSK

> Io credo che sia un bello spammone visto tutti i (TM) (C) (R) e cazzi
> e mazzi.
>
> Tra l'altro fa parte di (MT) che è una web farm che ospita tutti i grafici fighetta...
>
> Io direi di levarlo in attesa che qualcuno si presenti e dica chi cazzo è...

newstoday è un portale di base negli Usa ma che comprende a livello redazionale collettivi e designers di tutto il mondo. è, diciamo così, per la "grafica" e il "web" (e zone limitrofe) un punto di riferimento. ma ritengo nn c'azzecchi nulla con la storia del meeting.

i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com       http://www.designradar.it
http://www.togglemagazine.com