(L) Deadline LSK

Author: Virus4
Subject: (L) Deadline LSK
Ok. ci provo
----- Original Message -----
From: S*phz
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Sent: Thursday, March 31, 2005 12:41 PM
Subject: Re: (L) Deadline LSK

pinna ha scritto:

> no scegli tu che conosci i pezzi, poi manda l'elenco qui in lista o
> direttamente a scarph o a me in privato
> :)
> ciao
> pinna

no, io farei ancora meglio...ti spiego come si fa, tu ci provi (dai
dimmi che ci provi?) e poi vediamo che succede (d'altronde se c'e'
riuscito edo a pubblicare sul wiki....vuol dire che e' proprio un gioco
da ragazzi..!)
allora basta andare alla pagina
http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=leftsurvivalkit
in alto a sinistra ci sta una scritta
modifica questa pagina
ci clicchi sopra
ti si apre una pagina in cui al centro ti troverai tutto cio' che ci sta
dentro, scritto su un editor, come fosse la pagina del notepad di
windows tanto per capirci...
con le freccette della tastiera posizionati alla fine dell'editor dove
c'e' scritto mp3 per il survival kit
li puoi scrivere direttamente i link ai tuoi pezzi
http://www.virus4.it/gratuito/accel/acc01.mp3
per esempio...
per far apparire nel wiki il nome del pezzo (ad esempio nel caso di cui
sopra acceleratrici di particelle - the drill)
metti il link fra parentesi quadre...
quindi scrivi
[[http://www.virus4.it/gratuito/accel/acc01.mp3
poi ci metti un bel | (che e' il primo carattere maiuscolo in alto a
sinistra della tua tastiera) il nome del pezzo e altre due parentesi
quadre seguite da un punto
quindi praticamente devi scrivere cosi'
[[http://www.virus4.it/gratuito/accel/acc01.mp3|Virus 4 - Acceleratrici
- The Drill]].
in questo modo sul wiki appare il nome del pezzo e cliccandoci sopra
verrai teletrasportato al link inserito...
poi quando hai finito basta che clicchi in basso a sinistra su salva e
come per magia hai inserito quello che ci serve...
provaci Dario! Non preoccuparti c'ho tutto salvato anche i 4 copie su 4
computer diversi, alcune spedite anche ad amici in varie parti del mondo
(non sia mai dovessero blindarci prima del tempo :-)
quindi tutto il lavoro fatto e' assolutamente recuperabile!
un abbraccione
S*phz