[Cm-roma] CM interplanetaria

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] CM interplanetaria

salve,
ieri in ciclofficina centrale si ragionava sulla possibilità di ospitare li
ciclisti pedalatori pedalanti anche all'Angelo MAI .. nella totale
schizzofrenia ci siamo anche buttati sull'ipotesi di far convergere e di
organizzare la festa ciclica di sabato nello spazio sopra citato, tra le
tante cose che si possono fare c'è, un teatro e quindi se riusciamo a
sentire una compagnia ciclica sarebbe molto carino ( cyclecircus,
circorutoalibera,, ecc quella che va sulla ruota fissa .. ) c'è a
disposizione uno spazio espositivo ( una fantastica chiesa, foto racconti,
pensiere e delirii su critical mass) c'è uno splendido giardino dove poetr
allestire la più grande tavolata di sempre. :) ci sono le doccie con l'acqua
calda .
c'è da dire che la sera non si può strombazzare , ma se fai due gradini c'è
tutta ROMA che aspetta di essere assediata.

Non vorrei che qualcuno pensasse a chissa quale piano di rivoluzione ciclica
tra ciclofficine, seguire un percorso che non sia linearee, ma fissare un
punto e una metà. ne desta ne sinistra.

ARRIVO !

Comunicazione di servizio:

Il corso per maccanici ciclici che si terrà all'Angelo Mai domenica 3 aprile
ore 10:30 vede in lista numero 6 partecipanti di cui 3 donne e 3 ominidi, ne
mancano 4, sarebbe bello avere la maggioranza al femminile,
MEPESAERCUCCUCUCCUCUCUPALOMA?? voi fa i telai ma non sai cos'è un
estrattore?

a seguire ore 17 riunione CIEMMONA.