(L) Tornato da Bologna

Author: marco
Subject: (L) Tornato da Bologna
Sono da poco tornato dall'incontro con i ragazzi di Bosound e del
Cassero. Ho tutte le informazioni necessarie, le foto del posto (una
figata!!!) la pianta e le scadenze per organizzare il meeting.
Organizzo tutto il materiale in un testo con link e lo posto in lista.
Preannuncio la scadenza più vicina, il 10 Aprile per presentare una
sorta di articolo di una o due pagine valido come presentazione
dell'evento che pubblicheranno nel loro magazine. Credo che SM possa
darci una solida mano in questo. Andrà corredato con un paio di foto (o
di immagini con i nostri loghi, o di foto di Pinna vestito da
Zorro...). Totale 6.000/7.000 battute o giù di lì.
Mi fermo qui per non creare confusione e rimando al post successivo il
resto.
Ci siamo, "the war is on", come direbbe The Raven.
Marco