(L) Nuove frontiere per l'autoproduzione

Author: S*phz
Subject: (L) Nuove frontiere per l'autoproduzione
lo trovate qua:
ftp://inventati.org/scarph/documenti/fontiere.pdf

Ho scannerizzato e messo in pdf un libercolo del 1996, a cura del GRA
Grande Raccordo Autoproduzioni, intitolato Nuove Frontiere per
l'autoproduzione.
Si tratta di un primo piccolissimo passo verso la costruzione di
un'archivio di documentazioni, chiamiamole cosi', storico-politiche sul
percorso delle autoproduzioni in i-taglia.
Non tanto per guardarci indietro e vedere ''come eravamo'' una decina
d'anni fa, quanto per essere in grado, da un lato di confrontarci con le
esperienze passate, dall'altro, di rendere visibili i punti di
connessione ma anche di dispersione rispetto a quanto e' accaduto.
Io ho azzardato qualche mese fa un'analisi relativa soprattuto ai punti
di dispersione e alle nuove forme di vita che stanno assumendo le
autoproduzioni oggi
(se vi interessa lo trovate qua)
ftp://inventati.org/scarph/documenti/autoproduzioni.pdf
Insomma, spero di avervi fatto cosa gradita...continuero' nell'opera,
strada facendo, con altre cose che ho raccattato qua e la' negli anni e
che giacciono a prendere polvere sulla mia libreria...
salutoni a tutte/i
S*phz