(L)eft bologna - concerti al sesto senso

Author: marco
Subject: (L)eft bologna - concerti al sesto senso
A me sembra che si stia parlando a vanvera. Chi ha detto che bisogna
fare la tessera Arci o addirittura quella Arcigay? Fatemi andare
mercoledì a parlare con loro e poi si discuterà su delle certezze. La
loro ospitalità fino a questo momento mi è stata offerta gratuitamente
e non si è mai discusso di eventuale biglietto/tessera da pagare. Se
dovesse uscire che l'ingresso è riservato ai soci e richiede il
tesseramento cercheremo un compromesso che soddisfi entrambi.
Mercoledì sera farò un post dettagliato sulle novità.
Per i live stesso discorso. L'XM24 è disponibibile solo domenica 8 ma
non ho ancora parlato con Matteo di Bosound e non so quante altre
possibilità usciranno fuori. Probabilmente ci saranno altri locali
disposti ad ospitarci.