(L)eft bologna - concerti al sesto senso

Author: oiluig todescan
Subject: (L)eft bologna - concerti al sesto senso
> a me sembra di aver capito invece che ora abbiamo almeno
> 2 posti in cui suonare (quindi non - ma + live)
> e mi sembra di capire che all'XM24 potranno andare tutte le band
> *pestone* mentre quelle più acustiche potranno andare
> al sesto senso...
> ho capito male?

se il sestosenso conferma, le cose dovrebbero andare così.
in più teniamo conto che all'XM24 c'è la possibilità di far entrare in funzione altre due salette oltre a quella principale in cui si faranno i concerti... quindi il posto non dovrebbe mancare

per le tessere arci, non so come si comporterà il cassero, ma so che le volte che ci sono andato per concerti serali erano molto fiscali. ora ho sentito che chiedono anche la tessera arci gay...
sarebbe un punto da chiarire

ciao
giulio
NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com