(L)eft bologna - concerti al sesto senso

Author: Angelo Rindone
Subject: (L)eft bologna - concerti al sesto senso
> unica limitazione, è necessaria la tessera arci (problema comune
> anche al cassero comunque)

in che senso...??
per entrare al (L)eftmeeting bisognerà essere tesserati ARCI
(quindi pagare...)?

per un concerto serale è più accettabile
ma non per un dibattito/banchetto/laboratorio diurno

poi ho una PROPOSTA:
Ho visto una esibizione dei KONTAKTE...
loro sono una costola dei TASADAY una storica band
noiseBrianzola e fanno una specie di laboratorio
sonoro plagiarista con elaborazioni su brani di
Berio, Luigi nono e stockhausen... alla cosa hanno dato
un tagllio didattito con spiegazioni (anche visive
grazie ad attrezzature come gli oscilloscopi) su
onde, impulsi ecc..
si potrebbero invitare non per un concerto ma per
un laboratorio sonoro/didattico durante la giornata
(non penso possa essere considerato un live
e quindi un iniziativa serale)

hanno gia fatto 2 esibizioni che hanno riscosso grande successo
una al Torchiera ed una all'Arci Blog di Arcore
io li ho visti e sono rimasto davvero a bocca aperta...
ovviamente sono plagiaristi/Nosiae/no(C)

fatemi sapere se contattarli

saluti
angelo