(L) festival fiorentino

Author: PiNkE
Subject: (L) festival fiorentino
ciao ciao,
se vi ricordate, tempo fa era passata in lista questa cosa del festival
delle autoproduzioni a firenze.
dunque, l'altro ieri abbiamo fatto assemblea nel fiorentino: abbiamo
stabilito un po' di cose e iniziato a dare una forma al tutto.

innanzitutto le date:
ultimo fine settimana di maggio (27-28-29)

poi, l'organizzazione pratica:
ci siamo divisi in aree tematiche

[ diritti digitali/licenze ]
[ audio/musica/radio ]
[ arte/comics ]
[ editoria/informazione indipendente ]
[ video ]

il materiale che abbiamo prodotto finora lo trovate qui:
http://www.inventati.org/gratis/agenda/index.php

riguardo ai concerti io speravo di poter iniziare a invitare gruppi, ma
mi hanno tarpato le ali: per ragioni burocratico/scassamento-di-palle
il posto che ci ospita accetta concerti all'aperto (in giardino) fino
alle dieci di sera (dal pomeriggio), ma vuole solo gruppi molto
tranquilli che necessitino di volumi bassi bassi. (io suono punk-garage
quindi sono la prima a rimanerne delusa! bastardi razzisti!!)

cmq resta l'invito a collaborare (io e pinna facciamo da tramite essendo
iscritti ad entrambe le liste, ma se qualcun'altro si vuole iscrivere
meglio..)
e a riempire di contenuti e progetti i tre giorni.
ad esempio servono proposte di workshop e/o dibattiti...!

cia'
pinke