(L) logistica e promozione

Author: marco fagotti
Subject: (L) logistica e promozione
Mercoledì chiarirò anche questi apsetti. Ad esempio, mi diceva Daniele
che loro si appoggiano ad una tipografia che gli cura sia la stampa che
le affissioni (credo che manifesti in città siano una eccellente
soluzione) inoltre ci sono i ragazzi degli Elton Junk che vivono lì e
sicuramente hanno contatti con le università i csa. Anche per me è
fondamentale far sentire la nostra presenza in modo massiccio. Credo
che dopo il mio incontro al Cassero si chiariranno molti punti.
Se ci sarà un problema semmai è quello di trovare fondi per pagare
queste cose, i manifesti non ce li stampano gratis, almeno credo e le
affissioni idem.
Ragioniamoci sù.