[Animate] c.a. Gianluca Romano

Author: andy war
Subject: [Animate] c.a. Gianluca Romano
Caro Gianluca
un saluto a te e ai tuoi amichetti (direi amiconi, vista la presenza del mitico Bindi). La vostra iniziativa è lodevole e desidererei essere aggiornato. Non voglio prendere impegni dato che mi esporrei a brutte figure essendo oberato dal lavoro. Allo stato attuale non esistono mie produzioni cartacee recenti. Il materiale esposto sul mio sito può essere saccheggiato liberamente. Se avete un tema portante, un argomento di discussione o qualcosa del genere potrei produrre una animazione ad hoc (se la manifestazione è a giugno dovrei riuscire a produrre qualcosa per quella data)
fatemi sapere
andrea guerra