(L) Varie

Author: S*phz
Subject: (L) Varie
Intanto do' il benvenuto a Francesca in una lista dove regna sovrano il
testosterone e saluto con una tripla ola il suo arrivo... oooooleeeeee :-)
Poi volevo dirvi un po' di cose...
1. Formati.
Per il dvd (L)eft io darei priorita' al formato open .ogg.
Quindi per chi distribuisce in tutti e due i formati usero' i file .ogg.
Per chi invece distribuisce solo in .mp3, mettero' gli .mp3 a meno che,
durante uno dei prossimi uichend, rimedio i soldi, mi compro mezz'etto e
mi chiudo in casa a ripparli in .ogg
2. Quale musica?
Io pensavo di mettere un bel po' della nostra produzione, pero' all'atto
pratico non c'entrera'mai...Quindi volevo pregarvi, onde evitare di fare
io il selecter, di indicarmi voi quali cose preferite inserire nella
compilation...
Diciamo che, considerato che abbiamo un dvd a disposizione (1,7 Giga
Byte) e che dovremmo utilizzare una decina di Mega per la parte html
(licenze, scritti, ecc.) e qualche decina per la parte di programmi p2p
e oggplayer (spero di occuparne al massimo una 30ina) rimangono a
disposizione almeno 1710 Mb da smazzarsi in 12 (se non ho fatto male i
conti) cioe' circa 142 Mb per uno, che vuol dire (considerati una media
di 5-6 minuti a pezzo) circa 24 pezzi a testa...
3. FreeBox
Io nella vita reale, quella fatta di tristezza, sudore e fatica, faccio
il bullonaro. Ho un cliente che si occupa di produrre e restaurare
videogiochi vecchi e nuovi. E' possibile che a questo girino fra le mani
dei vecchi case (tipo asteroid) che potrebbero contenere il FreeBox,
come nei sogni di Sergio...Se mai si decide di mettere su una FreeBox
enterprise, o comunque di provare a farne materialmente qualcuno,
possiamo proporgli il lavoro di adattamento sul case...
Per quanto riguarda l'archivio io sarei esclusivamente per l'immissione
di musica libera...e, almeno per cominciare a sparare l'idea, di
costruire un box che permetta soltanto il download ma non l'upload.
Magari si mette sul software una bella indicazione...fai musica libera,
vuoi distribuirla col freebox...bene! Join (L)eft!
4. LeftWiki
...ma a parte Pinnalyzer (eheheh) qualcuno lo usa?
Usatelo porko d'un dio...qualsiasi info utile, qualsiasi cosa vi passi
per la testa, anche i vostri piu' intimi pensieri, DEVONO andare sul
wiki... :-) No, scherzo...pero' usatelo che e' bello...
e come diceva luther...aumenta la potenza sessuale condividuale.... :-)
http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=leftwiki
ciauz
S*phz