(L) meeting di Bologna: "il soggetto promotore"

Author: marco fagotti
Subject: (L) meeting di Bologna: "il soggetto promotore"
La presentazione al direttivo del Cassero andava fatta da una
associazione o da una persona fisica e in questo caso, dato che
l'iniziativa è partita inizialmente da noi di Anomolo e che il
conttatto con il cassero ce l'avevo io ho messo la nostra associazione
come riferimento legale e la mia persona come riferimento fisico.
Tuttavia questo non apparirà esternamente ma solo a livello
"contrattuale". Quindi nelle comunicazioni ufficiali direi di parlare
di (L)eft e se necessario elencare le realtà che lo compongono.
Lo farò anche presente a Daniele del Cassero.