(L) idea

Author: Virus4
Subject: (L) idea
Non oso immaginare la scena.... :)
----- Original Message -----
From: marco fagotti
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Sent: Friday, March 18, 2005 3:29 PM
Subject: Re: (L) idea

E' Pinna travestito da jamaicano. Scherzo è un luogo virtuale dove si pongono delle domande/argomentazioni alle quali la comunità risponde potendone modificare il contenuto. Deriva da Wikipedia, un progetto nato in rete per la creazione di una enciclopedia universale gestibile e modificabile dagli utenti.
Ciao

Scusate l'ignoranza. Che e' wiki?

    Ciao

    Dario