(L) contatto/incontro con HOMEWORKfestival 3.0 (Bologna, 11-…

Author: marco fagotti
Subject: (L) contatto/incontro con HOMEWORKfestival 3.0 (Bologna, 11-14 maggio)
Mi sembra una buona idea nella prospettiva immediata della continuità.
Invitali pure e di loro che siamo disponibili ad uno scambio di
interventi (loro da noi e viceversa). Pinna, ho visto le date che hai
inserito sulla pagina di organizzazione dei lavori del cassero. Non è
dall'8 al 10 maggio ma il 7 e l'8 maggio. Correggi tu? Io non mi sono
permesso per non fare casini.
Ciao, Marco